-26/10/2015:

“Dirty Boulevard” è il titolo del nuovo lavoro dei GENERAL STRATOCUSTER and the MARSHALS in uscita a Febbraio 2016, il primo per l’etichetta Black Candy Records.
Si tratta del terzo album del combo toscano: un altro viaggio alla riscoperta del Classic-rock più genuino, un’altra manciata di canzoni senza tempo suonate con grande passione e raffinato talento da quella che qualcuno ha definito “la migliore roots-rock band in circolazione” (Buscadero)

Non replichiamo gli anni ’70, veniamo da lì. Suoniamo le nostre canzoni, a modo nostro“.

Il Generale e la sua band saranno in tour dal 30 ottobre, in contemporanea sarà disponibile su tutte le migliori piattaforme digitali il loro primo singolo estratto da BD, “Built To Last”.
– 10/5/15: I General in studio, iniziano le registrazioni del successore di Double Trouble. L’uscita è prevista per l’autunno del 2015

– 5/5/15: Da oggi online “What are you looking for”  il nuovo videoclip dei General, sempre tratto da “Double Trouble”, girato da Vittoria Becchetti.

– 16/5/14: Da oggi su Amazon.co.uk sono disponibili vinile e cd dei General!!!

– 12/5/14: E’ online il nuovo videoclip dei General tratto dall’ultimo lavoro, “Double trouble”: si tratta di “Alone”, ed è stato realizzato dai GSatM insieme all’amico Emiliano Migliorucci.

– 2/5/14: e’ uscito IL NUOVO LP dei GENERAL STRATOCUSTER and the MARSHALS! Presentazione live al Jailhouse (vedi sezione eventi). Si tratta della riproposizione in vinile del primo lavoro pubblicato in CD nel 2011, contenente come bonus track “Walking The Dog” di Rufus Thomas.

Compilation e mini-tour

Dopo l’ultimo “Dirty Boulevard”, terzo lavoro in studio della band, i General Stratocuster tornan...

Read More +

Riparte il tour dei General…

da Dicembre i General tornano dal vivo con una serie di concerti…segui gli aggiornamenti ne...

Read More +

Stay Tuned…new dates coming soon :)

General Stratocuster and the Marshals dal vivo da dicembre a febbraio, a breve le date dei concerti!

Read More +

“Thank you Bob” NEW HIT SINGLE from “Dirty Boulevard” Black Candy/Audioglobe/TheOrchard

Read More +
© General Stratocuster and the Marshalls
credits filarete