Latest Album

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut rhoncus risus mauris, et commodo lectus hendrerit ac.

banner
RORY ROLLINS

Blog

Recensioni GET A LAWYER…

Un incrollabile atto d’amore verso il viaggio in musica: gli angoli più affilati del passato hard rock sono stati leggermente smussati a favore di una libertà di movimento che ad ogni disco stupisce sempre più ma qui raggiunge l’apice per varietà e bravura. A dieci anni dalla nascita i General Stratocuster And The Marshals sono ancora qui con noi a lottare e giocarsi le  carte sul tavolo delle migliori classic rock band italiane con una buona probabilità di portarsi a casa la mano senza troppa fatica.

Enzo Curelli – IT’S STILL R’N’R TO ME

 

Un ritorno eccezionale, un quarto lavoro da lacrime di gioia. I fiorentini hanno saputo superarsi ottenendo un sound organico da far invidia alle icone del genere.

Lorenzo Becciani – CLASSIX

 

Energia, ardore, sudore, calore, un tête-a-tête col diavolo, spiagge assolate e peccaminose, citazioni bowiane e rollingstoniane, doppi sensi, tripli rombi di tuono, storie d’amore che finiscono e altre che iniziano e finiscono…a letto.

Edoardo Semmola – CORRIERE FIORENTINO

 

Descrivere tanta bontà in poche righe sarebbe riduttivo. ‘Get a lawyer’ va preso e comprato d’ufficio, perché è davvero un lavoro che permette di conciliarci con la musica di spessore, suonata da grandi interpreti e pregna di brani scritti con il cuore e con la giusta reverenza verso chi ha fatto la storia del rock. E chissà come saranno queste canzoni suonate dal vivo, visto che già su disco sono cariche come una bomba ad orologeria.

Francesco Brunale – CORE

 

Per i General Stratocuster and the Marshals tante recensioni positive sin dai loro esordi, ma a parer mio piuttosto riduttive: classic rock, su questo non c’è dubbio alcuno, e come nessuno in Italia ha mai suonato. E se non sapete a cosa corrisponde questa etichetta, forse banale e ampia ma precisa ed efficace, basta mettersi le cuffie e ascoltare “Get a Lawyer”.

Francesca Cecconi – ROCK NATION

 

“California Rave”, con il suo spirito libero e retrò, ci riporta alla grande stagione del rock degli anni ‘70.

Stefano Cerati – ROCK HARD

 

L’ennesima ottima prova di un gruppo che si riconferma inossidabile custode del rock più incontaminato.

Alberto Sassi – LOUD AND PROUD

 

Un album che conferma l’anima decisamente rock‘n’roll dei cinque componenti che vanno a consolidare la loro posizione sul podio tra le migliori roots rock band in circolazione a livello internazionale.

Andrea Scarfi – ROCK NATION

 

Il nuovo anno non poteva aprirsi con un album più rotondo e sinuoso del quarto lavoro dei GSATM…tutto funziona in queste dieci tracce.

Gianni Della Cioppa – CLASSIC ROCK

 

Rock che pulsa di passione e grinta. Hard rock, funky, heavy blues e belle melodie sono gli ingredienti di un viaggio che vi porterà lontano.

Giancarlo Bolther – ROCKERILLA

No Comments

Post a Comment